Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Triplo20.it spedisce in tutto il territorio italiano e nell'area economica europea.
Gli ordini vengono solitamente evasi nelle 48 ore successive all'ordine.
Triplo20.it non effettua spedizioni presso uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

La consegna avviene mediante corriere espresso al costo di spedizione indicato sullo schermo durante il completamento dell'ordine. Il costo della spedizione è a carico del compratore, secondo le tariffe e i costi indicati.
Ciascuna consegna si considera completata a partire dal momento in cui il trasportatore mette i prodotti a disposizione del compratore, secondo quanto risultante dal sistema utilizzato dal trasportatore per tracciare le spedizioni. È onere del destinatario verificare i prodotti al momento della consegna e sollevare eventualmente le riserve ed i reclami che appaiano giustificati, inclusa la possibilità di rifiutare il pacchetto se questo è stato aperto o porta segni evidenti di deterioramento.

Le riserve ed i reclami devono essere indirizzati a:

WAD Agency S.r.l. Via Apollonio,
15 25128 Brescia
per lettera raccomandata a/r o per e-mail attraverso il form del Servizio Clienti.

Nessuna responsabilità può essere imputata a triplo20.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT); - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.