Domande
COME AQUISTARE
A - Sono obbligato a registrarmi per effettuare un ordine?
B - Come faccio a registrarmi?
C - Come faccio a sapere se il mio account è stato confermato?
D - Come faccio a caricare un prodotto nel carrello?
E - I prodotti sono sempre disponibili?
F - Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?
G - Posso rendere un prodotto dopo averlo acquistato?
H - Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo aver effettuato l'acquisto?
SPEDIZIONI E CONSEGNE
I - Quanto costa la spedizione?
L - Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?
N - Cosa succede se il pacco ricevuto è danneggiato?
O - Cosa succede se i prodotti ricevuti non corrispondono a quelli ordinati?
COME PAGARE
P - Quali sono i metodi di pagamento?
R - I prezzi sono compresi di IVA?
RISPOSTE
A - Sono obbligato a registrarmi per effettuare un ordine?
No, puoi effettuare l'ordine come ospite inserendo comunque tutti i dati utili all'invio del prodotto.
Registrandoti potrai comunque rimanere connesso a noi e ricevere in anteprima le notizie relative alle promozioni in corso.
E' invece obbligatorio registrarsi per poter acquistare come professionista e richiedere la fattura.
B - Come faccio a registrarmi?
Ci sono due modi per registrarsi:
1. Attraverso il modulo in alto a destra della homepage (prima di caricare i prodotti nel carrello)
Clicca Login
Inserisci il tuo indirizzo email e procedi con la creazione dell'account (Crea un account)
2. Durante la richiesta di AUTENTICAZIONE (dopo aver caricato i prodotti nel carrello)
Inserisci il tuo indirizzo email e procedi con la creazione dell'account (Crea un account)
C - Come faccio a sapere se il mio account è stato confermato?
Dopo aver creato il tuo account riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'accettazione dell'account.
Se dopo qualche minuto non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM.
Per altre informazioni contattaci al Servizio Clienti.
D - Come faccio a caricare un prodotto nel carrello?
Ci sono diversi modi per caricare un prodotto nel carrello.
1. Se clicchi sulla FOTO o su + Info si aprirà una finestra con le caratteristiche del prodotto, il prezzo, il pulsante per modificare le quantità e aggiungere il prodotto al carrello.
2. Se clicchi su Aggiungi al carrello, il prodotto verrà caricato direttamente nel carrello e solo successivamente si potrà variare le quantità.
E - I prodotti sono sempre disponibili?
Generalmente, sì.
Potrebbe capitare di esaurire temporaneamente un prodotto e attendere qualche giorno prima di tornare disponibile.
F - Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?
Dopo ogni acquisto riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'accettazione dell'ordine.
Se dopo qualche minuto non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM.
Per altre informazioni contattaci al Servizio Clienti.
G - Posso rendere un prodotto dopo averlo acquistato?
Si entro 14 giorni dal ricevimento della merce secondo le condizioni descritte in maniera dettagliata nell'apposita sezione "termini e condizioni"
H - Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo aver effettuato l'acquisto?
Contattaci subito!!!
Se la modifica avviene prima della spedizione, saremo lieti di provvedere alla variazione anche se il pagamento è avvenuto.
In altro modo, non sapremo come intervenire.
I - Quanto costa la spedizione?
Per l'Italia le spedizioni sono GRATUITE per ordini superiori ai 69 €.
Per ordini inferiori il costo della spedizione è di 7,90 €
Per gli altri Stati Europei l'importo varia in base alla nazione, consulta la sezione spedizione nei "Termini e Condizioni"
L - Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?
Dopo aver spedito il pacco riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'avvenuta spedizione.
Se non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM.
Per altre informazioni contattaci al Servizio Clienti.
Spediamo in tutta la zona della Comunità Economica Europea
N - Cosa succede se il pacco ricevuto è danneggiato?
Le ricordiamo di verificare l'integrità dell'involucro che contiene i suoi acquisti al momento della consegna da parte del corriere.
Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni :
Scatola bucata
Scatola strappata
Scatola schiacciata/ammaccata
Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro
Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato
pellicola protettiva(grandi elettrodomestici) rimossa o bucata
Polistirolo rotto
Scatola bagnata
Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l'accaduto a: info@triplo20.it
Qualora l'autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE per iscritto all'indirizzo: info@triplo20.it
Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.
O - Cosa succede se i prodotti ricevuti non corrispondono a quelli ordinati?
Contattare subito il nostro servizio clienti per comunicare l'accaduto, provvederemo ad una nuova spedizione o rimborso.
P - Quali sono i metodi di pagamento?
Bonifico Bancario Anticipato
Carta di Credito
PayPal
Contrassegno (valido solo per ordini dall'Italia)
Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Triplo20 non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.
R - I prezzi sono compresi di IVA?
I prezzi esposti sono compresi di IVA per i clienti privati, per i rivenditori i prezzi esposti sono IVA esclusa.